Maradona ne prende 5 a Dubai

“Continuiamo ad avere fiducia in Maradona”. Solo questo è lo striminsito comunicato che la dirigenza dell’Al Wasl ha emanato per far sapere di credere ancora nel Pibe de Oro.

Reduce da due successi per 3-0, l’Al Wasl affrontava il Dubai Club in un match della 4ª giornata dell’Etisalat Cup, competizione nazionale in cui, all’esordio in panchina, Dieguito aveva perso per 4-3 con l’Al Jazeera. I due successi venuti dopo lo stop iniziale avevano fatto pensare che il peggio fosse passato, invece l’Al Wasl ha dovuto subìre un terribile k.o. perdendo per 5-0.

Dopo la partita Maradona ha voluto scusarsi con i tifosi. “Mi scuso con il pubblico dell’Al Wasl per questa sconfitta così pesante. Sono molto triste, perché venivamo da due vittorie e non avrei mai pensato che potesse succederci una cosa del genere. Spero che un k.o. così duro non influisca sul morale dei ragazzi: io vorrei che in campo fossero sempre dei leoni”.

Ora, nel suo girone, l’Al Wasl è precipitato al quarto posto, superato dal Dubai e preceduto anche da Al Jazeera ed Al Ain. Solo due squadre passeranno alla fase successiva, nel frattempo Diego, che in estate aveva molto insistito con gli sceicchi affinchè gli comprassero Forlan (poi passato all’Inter), ha chiesto rinforzi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: