Tom Cruise a Dubai per Mission Impossible IV

Il 16 dicembre 2011 uscirà sugli schermi delle sale cinematografiche di tutto il mondo il nuovo episodio (il quarto) della oramai mitica serie di Mission Impossible (che fino ad oggi ha incassato circa 1,4 miliardi di dollari).

Ovviamente ci sarà anche l’agente segreto Ethan Hunt, ovvero Tom Cruise, che questa volta vedremo in spettacolari scene girate a Dubai sul grattacielo più alto del mondo .. il Burj Khalifa. La trama è ancora top secret e si sa solo che verrà girato, oltre che a Dubai (dove il cast resterà per ben 3 settimane), anche a Praga e in Canada (Vancouver).

Ormai Dubai si sta affermando anche come importante location cinematografica, infatti, Mission Impossible è solo l’ennesima pellicola che usa come set l’affascinante destinazione emiratina. Molti altri film hanno visto Dubai protagostista delle loro scene, quali: Duplicity (con Julia Roberts), Syriana (con George Clooney e Matt Damon) e Body of Lies (con Leonardo Di Caprio e Rassel Crowe).

Il team della nuova missione non difficile, ma impossibile di Tom Cruise (forse l’ultima della serie) é composto da oltre 400 addetti tra cast e cameramen, sceneggiatori, designer e altri addetti ai lavori. Un portavoce ha riferito che sono stati investiti oltre due mesi di meeting e sopralluoghi per decidere le postazioni per le riprese. La polizia dell’emirato ha giá incontrato il team della produzione per discutere alcuni aspetti sulla sicurezza per quando verranno effettuate le riprese.

Oltre a Hollywood, anche il cinema indiano si sta muovendo nella stessa direzione e presto avremo la prima pellicola girata a Dubai con, come pratogoniste, le stelle di Bollywood.

Annunci

One Response to Tom Cruise a Dubai per Mission Impossible IV

  1. Elena Lozada ha detto:

    fantastico ragazzi,io non vedo l’ora di partire per Dubai” Io sono enamorata di Dubai,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: