Dubai: Atlantis The Palm…che spettacolo!!

L’impressione per chi arriva di notte è spettacolare, una struttura che si staglia immensa e piena di luci tra il cielo buio e stellato e il mare del golfo, come se fosse un’astronave aliena in un racconto fantascientifico di Isaac Asimov.

E’ l’Atlantis The Palm, resort di 1539 tra camere e suites, nato al centro della spettacolare isola The Palm Jumeirah.

Atlantis The Palm

Atlantis The Palm

Costruito su un’area di 46 ettari è considerato l’hotel tematico più affascinante del mondo. Si rifà al mito di Atlantide, il continente sommerso il cui mistero ha appassionato studiosi, esploratori e ricercatori di tesori scomparsi e civiltà mitiche, sin da tempi immemorabili.

L’architettura è caratterizzata dalle Royal Towers: archi, splendide cupole arabescate e guglie decorate che sorprendono per le dimensioni imponenti ed il fascino indiscutibile.

Le camere sono tutte arredate in modo principesco, con tutti i confort necessari e viste spettacolari sul Golfo o sulla Palma di Jumeirah. Le suites ti lasciano interdetto; tra queste, svetta la spettacolare Bridge Suite, 924 mq di puro lusso ubicata sopra l’arco di connessione tra le due Towers.

Un angolo della Bridge Suite

Un angolo della Bridge Suite

La tua vacanza a Dubai sarà unica. La spiaggia annessa è privata ed il mare a Dubai è cristallino. Il resort riserva attrattive da perdere il fiato, come: le Lost Chambers, dedalo di tunnel che aprono la vista a rovine archeologiche e creature marine raffiguranti il misterioso mondo di Atlantide; la gigantesca Ambassador Lagoon con migliaia di pesci che nuotano tra tesori affondati e gli immensi scivoli inseriti in ambientazioni spettacolari; il parco acquatico Aquaventure, immerso in un lussureggiante giardino tropicale e bordato da 700 metri di spiaggia attrezzata, un’esperienza unica per grandi e piccini, fatta di giochi acquatici, cascate, onde e rapide; il Dolphin Bay per interagire con i delfini.

Dolphin Bay

Dolphin Bay

L’offerta per il soggiorno a Dubai continua con 17 ristoranti tra i quali 4 guidati da chef di fama internazionale, tra cui uno italiano. E poi Sport acquatici, un’avenue con oltre 20 negozi e boutique e una Spa all’altezza della struttura completano una vacanza a Dubai emozionale e ineguagliabile.

Che ne dite? Vi è venuta voglia di una bella vacanza a Dubai? eheheheh 🙂

Annunci

6 Responses to Dubai: Atlantis The Palm…che spettacolo!!

  1. elena ha detto:

    la voglia viene e come…….ma i costi ????per esempio mi piacerebbe andarci o x natale o capodanno.attendo proposte.ciao e buon lavoro

  2. raffaele ha detto:

    circa 1000 euro per 6 notti in camera deluxe..colazione esclusa…questo anche in periodo pre natalizio..

  3. inventatours ha detto:

    eheheh… ciao Elena e ciao Raffaele!!
    Credo che Elena abbia chiesto o Natale o Capodanno e quindi non un periodo pre-natalizio. Comunque per questa magnifica struttura i prezzi sono più alti di quelli scritti da Raffaele (anche nel periodo pre-festivo). 🙂
    Tra l’altro nel periodo di Capodanno il cenone è obbligatorio e già quello “costicchia”. 🙂
    Se Elena è davvero interessata alla cosa, possiamo sentirci o scriverci in privato.
    Grazie cmq ad entrambi.
    Ciao 😉
    Luigi

  4. raffaele ha detto:

    ….i prezzi da me indicati si riferiscono come detto al periodo pre-natalizio, nel mio caso dal 15 al 22 dicembre.. visto che ho gia prenotato,i 1000 euro sono riferiti a singola persona.Per intenderci una camera per 2 mi e’ costata circ 10000aed circa 2000 euro

  5. inventatours ha detto:

    Ciao Raffaele,
    il tuo prezzo si riferisce al solo soggiorno in albergo, di conseguenza, volo + soggiorno + assicurazione (perchè io penso sia il caso di fare un’assicurazione quando si viaggia all’estero) viene un pò di più!
    Penso tu convenga con me 🙂
    Melania

  6. raffaele ha detto:

    beh…credo di aver specificato che mi riferivo al solo prezzo della camera all’atlantis..dopo tutto mi sembra che il discorso fosse proprio l’hotel atlantis…cmq se puo’ interessare il volo diretto(emirates)costa circa 650 euro a persona,partenze roma venezia milano.Ci sono anche voli che costano meno ma non diretti..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: